Webinar @ EMAG: Lavorazione a secco di ingranaggi

Lavorazione a secco di ingranaggi – L’alternativa ecologica per dimezzare il consumo energetico

Se siete alla ricerca di una soluzione di lavorazione ad alta precisione per ingranaggi, allora la rettifica di ingranaggi è ciò che fa per voi. Nessun altro processo è in grado di ottenere una lavorazione delle superfici con una qualità simile. Quando si parla di rettifica bisogna però tenere in considerazione i costi di investimento richiesti per la gestione dell’olio da taglio e tutto ciò che ne consegue, in particolare il consumo energetico richiesto ed i costi derivanti dal suo smaltimento.

In che modo è possibile migliorare il processo di rettifica di ingranaggi eliminando i costi legati alla gestione dell’impianto di lubrorefrigerazione? Questa è la domanda che si è posta EMAG SU e il motivo per il quale è stato sviluppato il rivoluzionario processo di Skygrinding. Un processo che combina skiving e rettifica, con un grande vantaggio: la lavorazione viene eseguita completamente a secco.

Con questo Webinar avremo il piacere di presentarvi il nostro processo rivoluzionario, mostrandovi le possibili applicazioni di questa tecnologia mediante esempi concreti.

Registration Media Center

To download further information on this topic, please enter your contact details. You will receive an email with a confirmation link. After you have confirmed by clicking on the link, you can download / watch the information you require.

Your data is safe with us - For details, please refer to our privacy policy .